ITkey
  • Principale
  • Tendenze
  • Cronologia
  • Video piaciuti
  • Popolare su ITkey
    • Film e animazione
    • Auto e motori
    • Musica
    • Animali
    • Sport
    • Videogiochi
    • Umorismo
    • Intrattenimento
    • Guide pratiche e stile
    • Scienze e tecnologie
  • Principale
  • Tendenze
  • Cronologia
  • Video piaciuti
  • Popolare su ITkey
    • Film e animazione
    • Auto e motori
    • Musica
    • Animali
    • Sport
    • Videogiochi
    • Umorismo
    • Intrattenimento
    • Guide pratiche e stile
    • Scienze e tecnologie
Principale Videogiochi Pokémon Presents dei 25 anni Pokémon w/ Cydonia, Chiara, Dario Moccia, Pardini & Everyeye
Il prossimo
  • Video ANALISI Leggende Pokémon Arceus: "A me, fra 2000 anni"

    Video ANALISI Leggende Pokémon Arceus: "A me, fra 2000 anni"

    • 1:15:42
    • Cydonia
  • Pokéglitch in LIVE: la cattura di Arceus - Parte 1

    Pokéglitch in LIVE: la cattura di Arceus - Parte 1

    • 2:54:45
    • Cydonia & Chiara
  • Polo G - RAPSTAR (Official Video)

    Polo G - RAPSTAR (Official Video)

    • 2:49
    • PoloGVEVO
  • Elite - Stagione 4 | Data d'uscita | Netflix

    Elite - Stagione 4 | Data d'uscita | Netflix

    • 1:03
    • Netflix Italia
  • Free Mc's - Instagram (Official Video 4K)

    Free Mc's - Instagram (Official Video 4K)

    • 2:53
    • Free Mc's
  • Il nuovo singolo sta arrivando

    Il nuovo singolo sta arrivando

    • 0:22
    • Capo Plaza
  • Dario Moccia e Bumolo valutano tutto il POKÉDEX (shiny?) [Twitch]

    Dario Moccia e Bumolo valutano tutto il POKÉDEX (shiny?) [Twitch]

    • 1:12:15
    • Sgranfricc
  • Sen's Fortress Experience - Dark Souls Remastered [Co-op Blind Run] #14 w/ Sabaku no Maiku

    Sen's Fortress Experience - Dark Souls Remastered [Co-op Blind Run] #14 w/ Sabaku no Maiku

    • 3:37:16
    • Cydonia & Chiara
  • Dario Moccia e Marco Merrino reagiscono al DLC di Pokémon Spada Scudo [Twitch]

    Dario Moccia e Marco Merrino reagiscono al DLC di Pokémon Spada Scudo [Twitch]

    • 16:23
    • Sgranfricc
  • The True Story of Asmongold

    The True Story of Asmongold

    • 2:05:11
    • Asmongold TV
  • La Tier List dei Pokémon di Sinnoh di Dario Moccia!

    La Tier List dei Pokémon di Sinnoh di Dario Moccia!

    • 32:17
    • Bugozzi Studios
  • Draghi Armati - Yu-Gi-Oh! Vortice Fiammeggiante Pack Opening w/ The King of Games

    Draghi Armati - Yu-Gi-Oh! Vortice Fiammeggiante Pack Opening w/ The King of Games

    • 2:48:39
    • Cydonia & Chiara
  • Il mondo dei fumetti con Francesca Carità e Ticcy - Le AME w/ Chiara, Ckibe & AzalinaJPG

    Il mondo dei fumetti con Francesca Carità e Ticcy - Le AME w/ Chiara, Ckibe & AzalinaJPG

    • 2:53:15
    • Cydonia & Chiara
  • Talk e chiarimenti + Pokémon X Ambulance Call [Nuzlocke] #12 w/ Cydonia

    Talk e chiarimenti + Pokémon X Ambulance Call [Nuzlocke] #12 w/ Cydonia

    • 2:59:18
    • Cydonia & Chiara
  • Pokémon Presents | #Pokemon25

    Pokémon Presents | #Pokemon25

    • 20:26
    • The Official Pokémon YouTube channel
  • Polo G - RAPSTAR (Official Video)

    Polo G - RAPSTAR (Official Video)

    • 2:49
    • PoloGVEVO
  • Elite - Stagione 4 | Data d'uscita | Netflix

    Elite - Stagione 4 | Data d'uscita | Netflix

    • 1:03
    • Netflix Italia
  • Free Mc's - Instagram (Official Video 4K)

    Free Mc's - Instagram (Official Video 4K)

    • 2:53
    • Free Mc's
  • Il nuovo singolo sta arrivando

    Il nuovo singolo sta arrivando

    • 0:22
    • Capo Plaza
  • ECCO COME SONO ARRIVATO A 4000 PUNTI IN ARENA !!

    ECCO COME SONO ARRIVATO A 4000 PUNTI IN ARENA !!

    • 13:50
    • St3pNy
  • Playing 1 by 1 Minecraft

    Playing 1 by 1 Minecraft

    • 0:51
    • Yeah Jaron
  • 😱 RECORD ITALIANO! COMPLETO TUTTE le 82 SFIDE del BRAWLPASS in 70 MINUTI!

    😱 RECORD ITALIANO! COMPLETO TUTTE le 82 SFIDE del BRAWLPASS in 70 MINUTI!

    • 13:10
    • RaxoR
  • KAAAT io TI AMO.. PENITENZE SHOCK su FORTNITE (100% CRINGE)

    KAAAT io TI AMO.. PENITENZE SHOCK su FORTNITE (100% CRINGE)

    • 10:26
    • Eze
  • HAMBURGERONA..LA FINE DI UN ERA??

    HAMBURGERONA..LA FINE DI UN ERA??

    • 17:56
    • Blur Indietro
  • 1 FPS vs 300 FPS - IL MIO NUOVO PC DA GAMING

    1 FPS vs 300 FPS - IL MIO NUOVO PC DA GAMING

    • 14:04
    • S7ORMy
  • INCONTRO un CHEATER BAMBINO e SUCCEDE QUESTO...🤯

    INCONTRO un CHEATER BAMBINO e SUCCEDE QUESTO...🤯

    • 10:25
    • S7ORMyTv
  • Mese fa

Pokémon Presents dei 25 anni Pokémon w/ Cydonia, Chiara, Dario Moccia, Pardini & Everyeye

  • visualizzazioni 55,271
Cydonia & Chiara
  • 548 5

00:00 - Preshow
57:25 - Pokémon Presents
1:18:45 - Pareri a caldo
1:22:05 - Mottura e Fossetti di Everyeye
1:49:00 - Dario Moccia, Pardini e Xella
2:29:30 - Giro sui siti
2:40:30 - Saluti finali
Live trasmessa originariamente il: 26/02/2021
Che anno che ci aspetta.
--
Segui in diretta queste live sul nostro canale Twitch: www.twitch.tv/cydonia_chiara/
Canale principale: itkey.info
La pagina Facebook di Cydonia: facebook.com/Cydoniatube
OST delle live: www.epidemicsound.com/

Scaricare

Commenti

  • Beppp 01
    Beppp 01
    22 giorni fa
    1:54:46
  • Beppp 01
    Beppp 01
    22 giorni fa
    1:31:41 Cydo va bene tutto ma non puoi dire "La gente ha capito male ciò che ho detto sul concetto di remastered" se tu stesso hai continuato a dire "Sono delle remastered"
  • Beppp 01
    Beppp 01
    22 giorni fa
    Cmq io continuo a sentire "È/sono una remastered" non "Sembra/Sembrano una remastered"
  • Matteo Madrisan
    Matteo Madrisan
    Mese fa
    12:10 "palesemente snap oggettivo fattuale" daje bro, premio all'intuito
  • Ailsa Ni
    Ailsa Ni
    Mese fa
    aspettare e speculare su 60 secondi di trailer
  • Simone Franceschi
    Simone Franceschi
    Mese fa
    Unpopular oppinion: pokemon unite > tutto quello del direct
  • kolim jone
    kolim jone
    Mese fa
    Qui mi viene un dubbio, ma quanto avresti sclerato senza leak!!!!
  • Ailsa Ni
    Ailsa Ni
    Mese fa
    Insomma la GF ha saputo della stream squad di Cydonia e Sabaku e ha deciso di creare Pokemon Dark Souls, seems legit.
  • Riccardo D' Addario
    Riccardo D' Addario
    Mese fa
    Comunque non si può capire da 1 minuto e 30 di video se effettivamente è un remaster o remake. Hanno detto fedele all'originale ma spero abbiano fatto tipo come oras
  • Bitterbread447 CDXLVII
    Bitterbread447 CDXLVII
    Mese fa
    Certo che voi fan di pokemon non vi va mai bene un cazzo, non fa schifo i remake
  • kolim jone
    kolim jone
    Mese fa
    Va bene io già aspetto Pokémon leggende Mewtwo con la sua storia!!!!
  • oiuet souiu
    oiuet souiu
    Mese fa
    1:50:45 best moment in live
  • Andrea Zeminian
    Andrea Zeminian
    Mese fa
    grazie ha te e Chiara
  • JAK
    JAK
    Mese fa
    Chat imbarazzante. Da laserare tutti
  • oiuet souiu
    oiuet souiu
    Mese fa
    scelta di mercato azzeccata. Poi uno Switch Pro arriverà? Chi può dirlo, ma è un discorso che estranea dall'ottimizzazione di un gioco annunciato in trailer, dato che un trailer
  • Davide Ferrari
    Davide Ferrari
    Mese fa
    Ma se quello che loro intendono come remake fosse veramente un remake e che legend sia il continuo di quel remake
  • Matteo Mastrodomenico
    Matteo Mastrodomenico
    Mese fa
    Semmai Legends sarebbe un prequel
  • Rock girl
    Rock girl
    Mese fa
    game play. E' troppo bello vivere tutto questo con voi, grazie
  • RiSk
    RiSk
    Mese fa
    Da notare che a 1:03:07 della text box rimane scritto solo "POKéMON legend is about to unfold!" Wow
  • Vin Laux
    Vin Laux
    Mese fa
    Non lo nascondo, a me è scesa la lacrimuccia, soprattutto ripensando al me bimbo che inserisce per la prima volta la cartuccia di Pokemon Blu nel GameBoy...davvero, hanno creato un impero di emozioni
  • Carl Jonson
    Carl Jonson
    Mese fa
    Mio Dio, quanta gente sta valutando un "libro solo dalla sua copertina"....anzi, mi correggo: "quanta gente ha strappato la copertina di un libro, l'ha modificata a suo piacimento e una volta pubblicata ufficialmente con un aspetto diverso sta spalando palta sul libro che rappresenta"! Non mi sto riferendo ai commenti qui sotto, almeno qui qualche motivazione concreta e condivisibile la si sta usando, ma in altre parti del web...mio Dio, che orrore!
  • Rock girl
    Rock girl
    Mese fa
    game play. E' troppo bello vivere tutto questo con voi, grazie
  • Luca Sanseverino
    Luca Sanseverino
    Mese fa
    Credo che per come sia ora trattato il Pokédex non vada più visto come un "raccogli informazioni su pokémon mai visti" ma più come un "Aggiorniamo l'enciclopedia della fauna di questa regione". In pratica tu allenatore completi il Pokédex per tenere traccia dei cambiamenti avvenuti negli anni. Nella Kanto di X anni fa non esisteva Muk e magari i ratata erano meno diffusi, nella Kanto di 100 anni dopo compaiono i Muk e i ratata cambiano zona, diventano più numerosi magari costringono alla migrazione altri pokémon che prima erano invece presenti nella regione. E questo spiegherebbe anche perché il Pokédex ha effettivamente dei dati preregistrati. Spero di essermi spiegato.
  • Dream3r
    Dream3r
    Mese fa
    Trovo abbastanza banale che IL marchio più redditizio di sempre nella storia dei videogiochi non riesca a proporre titoli a passo con i tempi e non ne paghi le conseguenze, potrebbero fare un Red dead redempion alla settimana a tema Pokémon e invece continuano a sviluppare merda antiquata per nostalgici, tra l'altro in tempi biblici e senza rischiare un capello, ci mettono in mezzo le due remastered per essere sicuri di andare in pari anche se Arceus dovesse andare male, e si continua così per altri 25 anni, contenti voi.
  • Anonimo
    Anonimo
    6 giorni fa
    Mi spieghi come cavolo potrebbero fare un capolavoro a settimana?
  • Th_Ema
    Th_Ema
    Mese fa
    Strano vedere la comunity che si eccita per un gioco pokemon che continua ad essere vecchio,nella sua innovazione,arceus comunque sembrerebbe un open world (tecnicamente uguale a spada e scudo) con possibilità di roll e lanci della ball alla cazzo di cane,poi rimane il classico gioco a turni,poi è ovvio che il trailer è preso da un alpha ma ad ora non vedo chissà cosa.Si spera possa essere interessante
  • Mike il folletto
    Mike il folletto
    Mese fa
    16:19 "Se vogliamo fa dei remake decenti bisogna toglie il cattivo perchè fatto da cani" Fun fact: i protagonisti di legend hanno il kanji della parola galassia e loro sembrano essere appartenere al medesimo team
  • Jesus Di Nazareth
    Jesus Di Nazareth
    Mese fa
    Finalmente scopriremo il perché Cyrus è diventato un tossicodipendente
  • endeavor
    endeavor
    Mese fa
    Insomma la GF ha saputo della stream squad di Cydonia e Sabaku e ha deciso di creare Pokemon Dark Souls, seems legit.
  • Dorixian
    Dorixian
    Mese fa
    Boh che spreco però un intero mondo pokemon curatissimo per farci le foto.
  • Dorixian
    Dorixian
    Mese fa
    @Matteo Mastrodomenico comunque lavoro buttato a livello di valore di gioco che avrei preferito vedere inserito in altro contesto.
  • Matteo Mastrodomenico
    Matteo Mastrodomenico
    Mese fa
    Probabilmente, essendo un gioco su binari, hanno davvero curato solo quello che puoi vedere da vicino.
  • Daniele Tubii
    Daniele Tubii
    Mese fa
    Va bene io già aspetto Pokémon leggende Mewtwo con la sua storia!!!!
  • Alessandro Todisco Grande
    Alessandro Todisco Grande
    Mese fa
    ma veramente aveiv 20k di spect waìtf??
  • C Farrier
    C Farrier
    Mese fa
    Sintesi della stream : IL LEAK È VEROH
  • Dr Nig
    Dr Nig
    Mese fa
    Non sono d'accordo sul "Pokémon Leggende è un gioco per Switch Pro". Indipendentemente che un fantomatico Switch Pro sia in arrivo (se arriverà, ben venga, a me non farebbe certamente schifo avere una console più solida nel fattore componenti, anzi ne gioverei), il gioco dovrà comunque uscire anche su Switch base quindi quanto mostrato del gioco potrebbe semplicemente essere estratto da una o più versioni alfa/pre-beta del gioco, ancora non ottimizzata/e, perché altrimenti non si spiegherebbero i differenti problemi di fotogrammi in situazioni simili - soprattutto se teniamo in conto che manca ancora praticamente un anno alla sua uscita quindi per l'ottimizzazione ne hanno ancora di tempo, e ricordando che anche con BotW, che è un gioco anche per Wii U, su Switch aveva problemi di FPS ed ottimizzazione risolti poi con interventi successivi al lancio. L'asserzione è un po' debole in sé e credo che non debba essere legata al concetto che sia possibile "a breve" una nuova/una versione potenziata di una console, perché a meno di un salto generazionale, del successore di Switch, il discorso non regge: lo Switch base dovrà comunque farlo girare perché non possono estraniare così d'emblée una grandissima parte del loro bacino d'utenza, e già quanto avvenne con le poche esclusive del New 3DS dimostrano quanto non è, almeno nei confronti dei nintendari, una scelta di mercato azzeccata. Poi uno Switch Pro arriverà? Chi può dirlo, ma è un discorso che estranea dall'ottimizzazione di un gioco annunciato in trailer, dato che un trailer serve a presentare il prodotto e non la sua ottimizzazione tecnica: per quella c'è il supporto pre- e post-lancio, e serve tastare con mano il gioco completo per costruire una critica a riguardo, perché lo sapete meglio di me che giudicare un gioco dal trailer equivale a giudicare un libro dalla sua copertina.
  • Byonty
    Byonty
    Mese fa
    secondo me fare switch pro ora, con l'avvento di ps5 e xbox series x non ha un minimo di senso ed uno spreco di risorse. A questo punto fai una console completamente nuova che competa un minimo con le ultime due, non ha sensk creare una versione pro di switch, che ti legge benissimo quei 3/4 giochi che laggano in alcune parti ma non abbastanza potente da reggere le uscite per ps5 per esempio (nel caso di eventuali porting)
  • Omnimon01
    Omnimon01
    Mese fa
    Sembra la meccanica della Pixelmon quella delle pokeball, lol
  • Francesco Corrias
    Francesco Corrias
    Mese fa
    1:12:32 Cydonia con quel Ma Che Cazzo ha praticamente riassunto i pensieri di tutto i fan del mondo alle fine del Pokemon Direct.
  • Andrewo Mennah 🐉
    Andrewo Mennah 🐉
    Mese fa
    Io sono sia contentissimo per il Remake-ster fedele all'originale, GRAZIE A DIO, e hypatissimo per LEGENDS... MADONNA CHE FIGATA E comunque *T H U D*
  • Mandarino Meccanico
    Mandarino Meccanico
    Mese fa
    Ma la Chiara con i capelli così sta da Dio❤️
  • Gears
    Gears
    Mese fa
    Troppo toscano in questo video,vado a prendere una ohaohla
  • MatteM 91
    MatteM 91
    Mese fa
    Se fanno un taglio al gameplay in stile let's go, io gli taglio a metà il personale arceus cane
  • Roberto Ceglia
    Roberto Ceglia
    Mese fa
    1:55:40 il ragionamento che fate sul fatto che sia una prealfa è corretto, ma ricordiamoci che non è sicuro che a febbraio ci abbiano mostrato lo stato delle cose com'è a febbraio. magari è roba di ottobre per dire non abbiamo garanzie su questo
  • im_ananass
    im_ananass
    Mese fa
    Mi piace come la cosa "l'avete mai visto un Pokémon direct" l'ha detta anche dlarzz, ma insultando pesantemente TUTTI
  • STheSkeleton
    STheSkeleton
    Mese fa
    Che intendi?
  • Ptaah
    Ptaah
    Mese fa
    A me il remake sembra interessante. C'è solo un grande problema: la competizione con Platino. Se dovevano fare un remake shot for shot, devono ALMENO inserire gli elementi di Platino, altrimenti tanto vale rigiocarsi quello.
  • Ptaah
    Ptaah
    Mese fa
    @Matteo Mastrodomenico Però mancano i costumi invernali e Duefoglie innevata. Incrociamo le dita e speriamo.
  • Matteo Mastrodomenico
    Matteo Mastrodomenico
    Mese fa
    Infatti sembra sia cosí: qualcuno ha notato che é stato inserito un NPC che si poteva trovare solo in Platino.
  • RICCARDO BIONDI
    RICCARDO BIONDI
    Mese fa
    Se davvero fanno la serie "Leggende Pokémon" e poi il Pokémon di turno io penso che ripercorrino tutta la storia Pokémon quindi farebbero una specie di "Memoride" video ludico. Quindi il prossimo Pokémon dopo Arceus potrebbe essere mew?
  • Gian Carlo Andreetto
    Gian Carlo Andreetto
    Mese fa
    Che sfiga la presentazione era davvero figa peccato sia saltato lo stream
  • Carlo Cobi
    Carlo Cobi
    Mese fa
    Scusate la domanda, ma ricaricherete su questo canale anche la vostra reaction all'ultima Nintendo Direct che c'è stata? Perché mi piacerebbe vedere la vostra reazione ad alcuni annunci ahah
  • Niccolò Pietro Donati
    Niccolò Pietro Donati
    Mese fa
    Comunque è un remake mica una remaster. Quelli mica sono i modelli vecchi remasterizzati. Li hanno fatti proprio nuovi da capo
  • DethaTheHero
    DethaTheHero
    Mese fa
    @Marco S Al posto di fare affidamento su pseudo merchandiser che può avere un significato anche nullo visto che si tratta semplicemente di 2 fra i pokèmon più di successo (uno manco di 4 gen), faccio affidamento al fatto che ogni qual volta un gioco della serie principale remake o non abbia presentato tipi di power up in battaglia come M evoluzioni, archeo risvegli, mosse z ecc. il simbolo di tale meccanica è sempre stata mostrata nel logo dei titoli (solo nel logo giapponese, sempre però, da x/y in poi). La storia della statua non so quanto valga teorizzarci sopra visto che non sappiamo da quale versione dei due remake è stata mostrata nel trailer. Per quanto riguarda tutto il resto per pigro mi riferivo all'operazione remastered di per se', a prescindere dalla realizzazione della grafica chibi, il fatto delle proporzioni dei pokèmon poi mi sembra il minimo... La storia dei personaggi poi non l ho capita proprio, non vedo quale importanza possano avere gli artwork se questi essendo appunto artwork son solo dei disegni stilizzati di quelli che sono i personaggi in gioco, che anche durante le "cutscenes" sono completamente chibi, e quindi privi di qualsivoglia espressività. Comunque ho insistito sul fatto del plurale/singolare perché mi da fastidio venire accomunato solo per il mio pensiero ad una parte della community, le persone con cui avete discusso ieri sono diverse da quelle con cui avete discusso oggi, idem per quelle con cui discuterete domani, evitate quindi di accomunare il pensiero di chi la pensa diversamente da voi come un unico nemico, un unica entità a cui dire "intossicati fino al midollo" (citando quello che hai scritto tu). Ognuno ha il proprio pensiero dettato da quello che è stato il suo trascorso con la suddetta cosa, tanto siamo tutti fan pokèmon da tanto (la maggior parte), io da quando ho comprato i primi titoli pokemon a 8 anni penso di aver dato centinaia se non migliaia di euro a pokemon company, quindi il mio parere è tale poiché formato da anni e anni di rapporto con la saga
  • Marco S
    Marco S
    Mese fa
    @DethaTheHero Non capisco la prima parte di criticismo completo per il plurale dato che ha spiegato che la risposta è a te e usa il plurale perché sa che molti la pensano come te. A prescindere da quello, non ho idea di come fai a dire che è una remaster al 100% dopo aver visto 1 minuto di teaser con semplicemente le città che DEVONO essere uguali ai giochi vecchi, perché la gente le vuole così. La statua di Dialga e Palkia è diversa da quella dei giochi del DS. In quelli vecchi la statua assomigliava sia a Dialga che a Palkia, a seconda di come il giocatore la interpretava. Qui la statua è letteralmente una fusione fra i due. È palese che implichi un cambiamento a livello di trama e un cambio di forma dei leggendari. Non hanno nemmeno mostrato gli starter agli stadi finali che potrebbero avere qualche sorpresa, per esempio le megaevoluzioni. Cito un articolo di pokeshopper, negozio online che distribuisce merce ufficiale Pokémon. Nuovi articoli di merchandise a tema Pokémon Diamante Lucente e Perla splendente. I prodotti sono action figure di Mega Lucario e Mega Charizard X. Inoltre non capisco perché sarebbe pigro solo per via dei personaggi chibi. La gente paragona le grafiche ma ci sono scatti come quello all'impianto turbine che mostrano più effetti di luci e ombre di quanti sword/shield abbiano effettivamente. La gente per anni ha avuto paura che i personaggi sembrassero più bambineschi di quelli originali, quindi ecco che mostrano Lucas e Dawn con i loro modelli 3D che hanno un'espressività mai vista prima secondo me, uguali all'anime che tutti amano e si sa. Diamante e Perla erano due giochi in 2D che ricreavano ambienti pseudo 3D come la Hall of Origin, il mondo distorto, il monte corona e altri luoghi a più livelli. Per essere fedeli alla struttura della regione che tutti amano ha solo ancora più senso rifare il gioco in quello stesso 2D, e quindi per proporzione adottare il modello chibi per i protagonisti. Credimi che se fossero pigri avrebbero usato il chibi sia per l'overworld che per il combat, oppure al contrario avrebbero direttamente usato l'avatar della scena di battaglia. È tanto facile dargli delle animazioni di camminata. E poi, se noti delle animazioni sono state cambiate. Per esempio Lucario che posa correttamente per usare forzasfera, Starly che atterra aprendo le ali anzi di aprirle appena uscito dalla pokeball e poi schiantarsi al suolo come nei precedenti giochi. Come un vero uccello. In spada e scudo ci sono pokemon di 1.9 metri più bassi dell'allenatore protagonista. Qui Lucario di 1.3 metri è poco più alto del personaggio (che ricordo, ha 10 anni). Garchomp è più alto di Lucario quindi è visibile nel trailer che il suo modello è più alto sia di Lucario che dell'allenatore. Cosa che in spada e scudo non si propone per nulla. Potrei continuare all'infinito
  • DethaTheHero
    DethaTheHero
    Mese fa
    @Niccolò Pietro Donati Innanzi tutto ti calmi e parli al singolare, al posto di parlare al plurale come un tifoso da stadio, visto che staresti rispondendo solo a me. Poi dovresti imparare a distinguere il significato letterale di un termine con quello che si intende ludicamente parlando, in quanto nei videogame hanno un significato preciso. In ogni caso riproporre lo stesso identico gioco con grafica migliorata e chiamarlo remake è solo una tattica da parte delle aziende per far tornare in vita brand "morti", vedi il caso delle trilogie di crash e spyro, che dopo anni e anni sono tornati nei negozi con dei "remake pigri" 1:1 ma graficamente spettacolari e che comprendono tutti e 3 i primi capitoli, venduti a 35 euro, quando invece gamefreak pur non avendo bisogno di resuscitare un bel niente ha commissionato ad altri un "remake pigro" (chiamato da tutti remastered appunto) 1:1 e con una grafica per nulla ai livelli di operazioni simili (vedi zelda link's awakening per switch che ha uno stile nettamente più definito di questo, nonostante entrambi siano chibi), e per giunta verrà a costare 60 euro ovviamente.
  • Niccolò Pietro Donati
    Niccolò Pietro Donati
    Mese fa
    @STheSkeleton sì, più che altro era una risposta a Detha. Ho usato il plurale solo perché in generale ho sentito tant gente dire che sono remaster
  • STheSkeleton
    STheSkeleton
    Mese fa
    @Niccolò Pietro Donati infatti io e Marco S non stavamo dicendo che sono remastered
  • giorgio maca
    giorgio maca
    Mese fa
    mannaggia i remake !!
  • DashUPGaming
    DashUPGaming
    Mese fa
    Se esce così, praticamente un Breath Of The Wild con i Pokemon, è finita. Qua si va di preorder cattivissimo
  • O No Stepmother Got Stuck In The Washing Machine
    O No Stepmother Got Stuck In The Washing Machine
    Mese fa
    A me sembra un fangame per PC e mi ricorda la pixelmon
  • Muna Lab
    Muna Lab
    Mese fa
    "Serve Switch Pro". No, serve un team che sappia fare bene i giochi XD
  • Th_Ema
    Th_Ema
    Mese fa
    Appunto,guarda come girava bene mh rise,ed è infiniti livelli sopra pokemon a livello tecnico
  • Muna Lab
    Muna Lab
    Mese fa
    @Carlo Cobi Vero. Su Switch girano decentemente giochi molto piu' complessi di Pokemon, che richiedono piu' risorse.
  • Carlo Cobi
    Carlo Cobi
    Mese fa
    Esattamente! Cioè BotW funziona benissimo sulla Wii U e mi venite a dire che un gioco Pokemon che cerca di riprenderlo (per ora sembra non troppo bene anche) non riesce a girare sulla Switch? Ma andiamo, Doom Eternal funziona benissimo sulla Switch, il problema è che GF non sono bravi a programmare ed è risaputo da sempre. Detto ciò, dita incrociate per questo gioco, finalmente la boccata d'aria fresca che ci voleva.
  • D.M.T.
    D.M.T.
    Mese fa
    Game Freak: Cydonia non è l'unico che può fare memoride
  • Giovanni Cerri
    Giovanni Cerri
    Mese fa
    Teaser di un gioco in fase di sviluppo, praticamente uguale a Breath Of The Wild, ma a tema Pokémon - - - - > "ci VuOleh UnAh nUoVah CoNsOlEee!!!!"
  • Marco S
    Marco S
    Mese fa
    Infatti è semplicemente cattiva programmazione, non ci potevo credere quando ha detto che ci vuole switch pro. Spada e scudo laggava ma sicuramente non è colpa dell'hardware ahhaahahah
  • Carlo Cobi
    Carlo Cobi
    Mese fa
    Esattamente! Cioè BotW funziona benissimo sulla Wii U e mi venite a dire che un gioco Pokemon che cerca di riprenderlo (per ora sembra non troppo bene anche) non riesce a girare sulla Switch? Ma andiamo, Doom Eternal funziona benissimo sulla Switch, il problema è che GF non sono bravi a programmare ed è risaputo da sempre. Detto ciò, dita incrociate per questo gioco, finalmente la boccata d'aria fresca che ci voleva.
  • Fracir8
    Fracir8
    Mese fa
    io non capisco le persone che devono sempre vedere la merda anche quando non c'è. Dopo 25 anni fanno un gioco RPG, che tutti speravano uscisse e non prendiamoci in giro, e si pensa già ai fps merda texture bleh e sti cazzi. Hanno un anno di tempo e siamo ancora a marzo, se il gioco poi gira male non è colpa totalmente loro. ODIO i pareri fatti a cavolo quando si è visto solo il 1% del gioco. I conti bisogna farli alla fine. Io sono soddisfatto per questa scelta coraggiosa da parte loro, poi ovviamente conoscendo i miei polli sbaglieranno delle cose. Basta fare gli espertoni critici di sta ceppa.
  • The Rime of the Anicent Marians
    The Rime of the Anicent Marians
    Mese fa
    Ma se esce un gioco per pro lo potremo metter anche on switch normale vero?
  • The Rime of the Anicent Marians
    The Rime of the Anicent Marians
    Mese fa
    @Laura 89 quello ovvio
  • Laura 89
    Laura 89
    Mese fa
    Certo che sì però la pro avrà qualche vantaggio più
  • Fede Chan
    Fede Chan
    Mese fa
    Pokémon Ranger:*appears for all of 5 seconds* Me: you're doing amazing sweetie!
  • Francesco Rama Belardino
    Francesco Rama Belardino
    Mese fa
    quanto mi mancano quei giochi
  • chavide and horror TV
    chavide and horror TV
    Mese fa
    Per essere un remake e non una remastered e un bel gioco
  • Kazooie Breegull
    Kazooie Breegull
    Mese fa
    Io di questo leak non sapevo nulla. Quando l'hanno annuciato sono rimasto piacevolmente sorpreso, anche se in parte a causa del disastroso comparto tecnico.
  • Uriel Uriel
    Uriel Uriel
    Mese fa
    Per quanto riguarda il remake di diamante e perla non mi ha entusiasmato, invece, pokemon Legend Arceus, non lo so, ho paura che mi deluda
  • Th_Ema
    Th_Ema
    Mese fa
    Diamante lo prenderò sicuro,anche se si,potevano farlo diversamente,leggende arceus era fatto troppo di merda per capire il genere e se può essere valido
  • Alatuber
    Alatuber
    Mese fa
    Ammetto che la grafica dei remake la trovo veramente bruttina. Detto questo, spero che aggiungano effettivamente trama, l'unica cosa che mi fa ben sperare è che Dialga e Palkia non si sono ancora visti, magari ci aspettano veramente le loro forme "Gran Vizir de tuci i tempi" e "Gran Vizir de tuci i spazi".
  • Edi Tonti
    Edi Tonti
    Mese fa
    opinione impopolare: i fan di Sinnoh potrebbero avere forse la migliore svolta nella storia dei giochi pokemon e nemmeno se rendono conto. Ok, la grafica dei "reboot" di diamante e perla è povera sia rispetto a Spada e Scudo, sia per lo stesso stile che propone, sia rispetto agli altri remake che solitamente erano al pari se non migliori dei loro "co-generazionali", come ad esempio hgss rispetto agli stessi diamante e perla, ma a parte questo non sappiamo letteralmente nient'altro. Potrebbero comunque avere un gameplay solido o una storia più approfondita (a livello caratteriale, non della lore), il fatto che sia destinato ai nostalgici o ad un pubblico infantile non esclude affatto le due cose. Poi per quanto riguarda la grafica nell'overworld più la guardo più mi sembra convincente almeno per me, d'altronde, 7 gen a parte, i giochi pokemon non sono stati dei campioni in tipo nessuno stile grafico. Quindi non capisco perchè tutti mi sembrano partire già prevenuti sul gioco, specialmente i fan di Sinnoh a cui chiedo: ma quando mai si è visto nella storia dei giochi pokemon che una regione a cui fare un remake riceva sia il reboot che il gioco che non solo si propone di approfondirne la lore, ma perfino di cambiare il modo in cui Game Freak concepirà i giochi mainline? Neanche la viziatissima Kanto si è potuta sognare una cosa del genere e ancora oggi ci chiediamo cose tipo: perchè nelle beta di Kanto gli allenatori hanno le fruste, perchè nella Silph SPA ci sono clown palesemente place-holder, come era concepita all'inizio la società pokemon ecc. E il tutto in un gioco open world con interazioni che sembrano più dinamiche con i pokemon sia dal punto di vista del gameplay che della storia o lore, a seconda di come il gioco vorrà raccontare della società pokemon di quell'epoca, come Zelda BOTW insegna. Ma ve lo immaginate se quel gigantesco Monte Corona fosse interamente scalabile? Francamente non vedo il motivo per cui queste cose devono essere bilanciate dal fatto che nel trailer si è visto qualche pokemon andare a 3 frame al secondo, sarà tipo uno dei problemi più risolvibili, semmai è strano che lo abbiano fatto vedere. E tutto questo lo dico da non fan di Sinnoh, io sono un fanboy di Hoenn però riconosco che questa manovra di marketing vale più di tutte le mega evoluzioni fan-service di ROZA, per questo non capisco la addirittura delusione di certi fan.
  • Enrico Luis Monzones
    Enrico Luis Monzones
    Mese fa
    Puo essere che Pokémon leggende arceus è stato pubblicato prima per via del leak? Comunque il direct a me è piaciuto abbastanza :) che remake prendete? Io probabilmente Shining pearl :)
  • Dorio channel
    Dorio channel
    Mese fa
    Che poi le pokeball nel film pokemon 4ever erano differenti e tecnicamente il professor oak non può essere vissuto prima dell epoca in cui viene collocato questo gioco... quindi : A) se ne sono dimenticati B) hanno detto fregacazzi così sono più fighe 🤔🤔🤔
  • Dorio channel
    Dorio channel
    Mese fa
    @leaped 6 si anche questo è vero 😅
  • leaped 6
    leaped 6
    Mese fa
    Beh i film non sono mai stati "canonici" nei giochi e secondo me con legend vogliono riscrivere tutto il mondo pokemon da 0
  • Daniele Santoro
    Daniele Santoro
    Mese fa
    1:50:45 best moment in live
  • Rodhgar alto
    Rodhgar alto
    Mese fa
    La grafica non sta ne in prima ne in seconda posizione. Ma allora giochiamo quello del 2006 che lo compri a fare se non per la grafica
  • Dr. Hax
    Dr. Hax
    Mese fa
    comunque secondo me la voglio proprio riscrivere da capo la lore, e hanno intenzione di farla veramente tutta collegata e con un senso con legends.
  • leaped 6
    leaped 6
    Mese fa
    Pokemon ha così tanto potenziale per poter raccontare letteralmente qualsiasi storia, quindi spero facciano qualcosa di carino
  • Lollipop Bob
    Lollipop Bob
    Mese fa
    sai Cydo, la parte più bella dei giochi Pokèmon e questo, tutto questo, la community che si hypa tantissimo, le supposizioni, il confronto, l'attesa, i vostri video teorie e in futuro di game play. E' troppo bello vivere tutto questo con voi, grazie
  • Symonch !
    Symonch !
    Mese fa
    Mmmm no la parte bella è quando ti ritrovi all'improvviso davanti a deoxys legit nello spazio
  • Maksim Leali
    Maksim Leali
    Mese fa
    mi sono flashato che in pokemon legends il pokedex invece di avere i modelli 3d, ha gli artwork di ken sugimori
  • Samuele Tinti
    Samuele Tinti
    Mese fa
    LA LORE
  • Rodhgar alto
    Rodhgar alto
    Mese fa
    "Non esiste solo la grafica" Ok ma se il gioco do 3 anni prima ha la grafica migliore
  • beniPray
    beniPray
    Mese fa
    Per fare un appunto al commento di Chiara durante la chiamata con Everyeye: Chiara si chiedeva "perchè proprio ora (tu software house) torni indietro?" E io mi chiedo: e se la chiave era la storia di Spada e Scudo con Eternamax? E se fosse stato quello il tassello mancante per poter iniziare a spiegare davvero la storia di Pokèmon e Arceus?
  • Valerio
    Valerio
    Mese fa
    No semplicemente hanno usato spada e scudo come test per l'open world e vedendo che andava forte hanno finalmente deciso di fare un gioco serio e fatto bene . Togliendo quello scempio delle animazioni a 3 fps
  • Th_Ema
    Th_Ema
    Mese fa
    Ma esce tra un anno arceus,e il trailer sarà stata un alpha,in tutto questo tempo hanno voglia lavorarci e ottimizzarlo
  • Dark Side
    Dark Side
    Mese fa
    @Cisco Capo fino a quando il gioco non esce trovo inutile stare qui a criticare gli fps di un trailer. Chi vivrá vedrá
  • Cisco
    Cisco
    Mese fa
    Seh, come per Spada e Scudo?
  • lambradi
    lambradi
    Mese fa
    quindi il monte corona da dungeon diventa una scalata vera e propria?
  • Dr. Hax
    Dr. Hax
    Mese fa
    Scusa Dario, c'è Cydo che ti vuole in live
  • Sonia Vinciguerra
    Sonia Vinciguerra
    Mese fa
    (ironico) tutti scassavano le pokeball con "vogliamo i remake di diamante e perla!!!" E loro li hanno fatti..ma nessuno ha mai specificato in che grafica😂 mo ve lo tenete
  • Andrewo Mennah 🐉
    Andrewo Mennah 🐉
    Mese fa
    Onestamente, se gli mettono il cel shading e migliorano lo stile chibi, sarò CONTENTISSIMO, più che soddisfatto. Non voglio nessuna gigamax o gimmick nuova, mi sta bene che sia una remastered/fedele all'originale... anche perché il vero "remake" è Legends. Bella poggers per quello.
  • Sonia Vinciguerra
    Sonia Vinciguerra
    Mese fa
    @Yowza! eh purtroppo lo so. Dio, di certo, per quanto dia 1:1 magari qualcosa a livello di grafica, filmati etc verrà migliorato... Però boh. Io non ho la switch, purtroppo. Quindi mi basero sulle live che faranno qui cydonia e chiara ma concordo su una cosa che vanno detto, ovvero che il remake/remasted o come si vuole definire, sia solo un gioco secondario e che, si spera, il 70% delle energie l abbiano messo in quello nuovo.
  • Yowza!
    Yowza!
    Mese fa
    In realtà con Remake si pensava più una roba alla ORAS o HG/SS. Invece è un remake del gioco originale senza nessuna modifica alcuna (è lo stesso identico gioco 1:1) se non una grafica diversa
  • Hate Mich
    Hate Mich
    Mese fa
    Dario Moccia sempre grande ottimismo
  • Omicron D Starsinger
    Omicron D Starsinger
    Mese fa
    In quanto sottoposto al mio battesimo di fuoco nel mondo videoludico dei Pokémon con Platino nel lontano 2008, non posso che rallegrarmi per questo!
  • Economia a Polpette
    Economia a Polpette
    Mese fa
    Devo dire che Dark Souls ti sta corrompendo 😂😂 Tantissime references, tanto love per te e Sabaku che state facendo la coopti DS1! Mi piace un botto quella serie... Tornando in tema, io mi auguro una Switch Pro perchè ce n'è bisogno per i prossimi Pokemon e non solo! Poi sono stra curioso per una futura serie di Pokemon Legends che sia più narrativa ed adulta! Per quanto riguarda la remastered di Diamante e Perla io son contento così me la posso giocare su Switch, anche se spendere prezzo pieno mi girà un pelo il cazzo!
  • Giulia F.
    Giulia F.
    Mese fa
    assistere al pokémon presents insieme a voi é stata un'esperienza fantastica. 10/10 I would recommend
  • Kyzeku Channel
    Kyzeku Channel
    Mese fa
    Sarà interessante come gestiranno la città e le eventuali location checkpoint. Ad esempio mi aspetto una città che si evolva nel tempo e con la progressione della storia, ad esempio arrivano nuovi NPC e cambiano gli edifici presenti
  • Lorenzo Campo
    Lorenzo Campo
    Mese fa
    credo sia troppo presto per parlare di remastered invece di remake è vero che vogliono fare una riproduzione fedele con la storia degli originali, ma ciò non vuol dire che non ci siano cambiamenti lungo il percorso. nel trailer si vede veramente poco, praticamente 3 secondi per ogni location mostrata dell'overworld. In nessuna scena compaiono oggetti interagibili come alberi per taglio, rocce frantumabili o pareti scalabili. Può essere che le mn siano ufficialmente andate in pensione e che bidoof è finalmente libero da anni di schiavitù, oppure sono ancora in gioco e verranno mantenute come ricompense dai capi palestra. Non si è visto nessun menu, schermata o HUD. L'orologio non è stato menzionato(quello che una volta era sul touch screen) ma appare sul modello del personaggio e si vedono i clown che te lo regalano a giubilopoli. Si è intravisto un personaggio esclusivo di platino il cui scopo è regalare una gracidea al giocatore. Probabilmente il dex sarà quello esteso di platino e shaimin sarà da subito disponibile senza eventi o dlc. Sappiamo che il sottosuolo tornerà assieme alle basi segrete e le bilie(probabilmente). Il problema è che sia i sotterranei che il primo piano del centro pokemon(anchesso apparso nel trailer) usavano la comunicazione wireless di prossimità di cui switch non credo sia dotata. Sarà interessante capire come funzionerà. EDIT: la funzione esiste ma a quanto pare non avendo nessuno con cui usarla me ne sono completamente dimenticato Ci sono una miriade di attività secondarie e oggetti che ritorneranno(o perlomeno potrebbero tornare) in tutta la loro gloria. Le gare pokemon a cuoripoli (che se migliorate in 3d fanno la loro bella figura) i poffin e le coccarde. le capsule e i bolli (quelle cose che ti aggiungevano effetti speciali ai pokemon quando entravano in campo) con cui potremmo far saltare in aria la switch aggiungendo troppe particelle da renderizzare. Il primo e originale gts. Il cerca sfide Se si tiene il meglio di platino pure il battle frontier potrebbe tornare. per il momento non possiamo far altro che aspettare e speculare su 60 secondi di trailer
  • Fabio Chiodo
    Fabio Chiodo
    Mese fa
    Condivido appieno il tuo commento! Anch'io sono molto curioso di vedere fin dove si sono spinti Un'altra cosa che mi preme è il loro evidenziare la "fedeltà" all'originale, perché sinceramente spero si siano spinti un pochino oltre questo concetto Nello specifico,spero abbiano/avranno il coraggio di ricreare per bene gli eventi speciali presenti in gioco! Vorrei davvero tanto rivedere ufficialmente e,spero con tutto il cuore, in game gli eventi della Lettera di Oak, la Tessera Soci e ,ai tempi cancellato,il Flauto Cielo! Magari volo troppo con la fantasia e sono troppo ottimista ,ma vedremo dai 🤞
  • Andrewo Mennah 🐉
    Andrewo Mennah 🐉
    Mese fa
    @Francesco Rama Belardino Non devono azzardarsi a mettere le gigamax, è diverso. Mi va bene che mettano una gimmick affine alla g/dmax, ma che non abbiano forme alternative e stronzate simili come in spada e scudo, e che quantomeno non siano influenti nella storia come in X/Y Insomma, se proprio devono, preferirei semplicemente dei boost per le statistiche e per le 'mosse speciali' che a livello di codice sono spiccicate alle dynamax.
  • Francesco Rama Belardino
    Francesco Rama Belardino
    Mese fa
    @Andrewo Mennah 🐉 è semplicemente quello che mi aspetto secondo titolo di 6 gen (oras) nuove mega rispetto a quelle introdotte secondo titolo di 7 gen (UsUm) nuove Z secondo titolo di 8 gen sarà BDSP (Brillant Diamond Shiny Pearl) è logico che mettano nuove Gigamax, i pokémon che ho elencato tra l'altro non sono scelti a caso, perché sono gli starter di Sinnoh e i pokémon simbolo di ogni capopalestra di Sinnoh
  • Andrewo Mennah 🐉
    Andrewo Mennah 🐉
    Mese fa
    @Francesco Rama Belardino non voglio le gigaaaa
  • Francesco Rama Belardino
    Francesco Rama Belardino
    Mese fa
    le mie ipotesi su quello che potrebbe dire questo nuovo gioco di diamante e perla 1) il Pokekron c'è, ma sarà visibile in modo diverso (non credo che ci sarà uno schermo diviso) 2) useranno come base Platino perché per quanto fedele, esistono 2 forme di Giratina e la Grigiosfera 3) non dimentichiamo che sono giochi di 8 gen, e le palestre non si sono viste, è vero che la mappa è in griglia, ma di mineropoli si è visto solo l'accesso della cava e di Nevepoli solo la parte dove si prende la nave per il parco lotta, quindi non sono da escludersi Dynamax e nuove Gigamax con le palestre riorganizzate a stadi (sono pronto a vedere giga Rampardos giga Bastiodon giga Roserade giga lucario giga Floatzel giga mismagius giga abomasnow giga Luxray giga Infernape giga Empoleon giga torterra
  • Bruno Z
    Bruno Z
    Mese fa
    Comunque in Pokémon masters molti personaggi vengono un po' approfonditi. E secondo me Cyrus è tra questi
  • ILFRAU 97
    ILFRAU 97
    Mese fa
    Perché danno per scontato che Legend arceus sia per un pubblico più adulto?
  • Th_Ema
    Th_Ema
    Mese fa
    Perchè è il sogno che hanno tutti i giocatori di pokemon dato che hanno un età media di 25-30 anni
  • Marco Tommasi
    Marco Tommasi
    Mese fa
    Questo significano che tornano le gare pokemon, non credo di essere pronto per quella di danza, ha stroncato la carriera di troppi dei miei pokemon😭. Però il ritorno dell'esplorokit è fantastico, mi mancava farmi crollare in faccia le pareti
  • Bendy and Oscar the Dandy
    Bendy and Oscar the Dandy
    Mese fa
    *Look how they massacred my boy* 😢
  • Matteo Brunetti
    Matteo Brunetti
    Mese fa
    Si dice ciarmander, veramente
  • Bard
    Bard
    Mese fa
    New pokemon snap incentrato sulle foto per fare ricerche sui pokemon e Leggende pokemon arceus con il pokedex da creare, leggende e ambientato in uno pseudo giappone feudale. Questi due giochi li hanno praticamente creati per me e già li amo entrambi. E per la grafica prima di criticarla almeno aspettate che escano i giochi sopratutto Arceus, ne hanno di tempo per lavorarci ancora sopra ma spero parta sulla switch normale che a me importa giocare e non avere la grafica impeccabile, sono talmente presa da altro che a cose come fps ecc. ci farei poco caso e/o non mi darebbe molto fastidio (e non voglio spendere soldi per un altra switch dopo che l'ho comprata per Spada).
  • Bruno Quintero Panaro
    Bruno Quintero Panaro
    Mese fa
    Cydo per amor di Arceus non creare confusione tra remastered e remake (a tal proposito guarda il video del tuo maestro Sabaku a riguardo) comunque di base, tralasciando lo stile grafico discutibile noto troppa gente dire, a seguito delle tue affermazioni, che si tratti di una remastered perché il gioco è stato rifatto 1:1. No: l'intento di fedeltà non toglie che il gioco sia stato (per l'appunto) rifatto, soprattutto nel suo comparto estetico (poco possiamo sapere su endgame e simili). Capisco che giochi come Crash abbiano creato errori di nomenclatura riguardo ai termini remastered e remake, ma di base se il comparto artistico cambia, viene quindi rifatto, e non è lo stesso della versione originale giusto meno pixelloso per adattarlo alle nuove generazioni, si tratta di remake. Poi, volendo, è stato usato da alcuni il termine remastered plus per indicare quei remake che si avvicinano 1:1 al gioco originale, ma di base il termine rimane comunque errato in quanto si va ad ignorare il lavoro di rifacimento che c'è stato.
  • Beppp 01
    Beppp 01
    Mese fa
    Amen
  • Symonch !
    Symonch !
    Mese fa
    Chiamalo anche reboot ma na cosuccia resta
  • Hiruma
    Hiruma
    Mese fa
    Un dibattito di vitale importanza
  • ZTK Niko
    ZTK Niko
    Mese fa
    La remastered terrà le gigamax, nel televisore di Lucinda si vede qualcosa che lo rimanda chiaramente.
  • Lorenzo Campo
    Lorenzo Campo
    Mese fa
    quello è il monte corona che compare all'inizio del gioco infatti il gioco comincia che tu stai guardando una notizia in tv. Su dp era solo un immagine con qualche effetto per sembrare trasmessa in tv mentre ora resta anche nell'overworld
  • EdoCrabo
    EdoCrabo
    Mese fa
    "serve switch pro" Minchia raga è un teaser, ma poi mica serve switch pro, serve che loro programmino meglio
  • Dark Side
    Dark Side
    Mese fa
    @Tungsteno Stessa cosa che ho detto io, se the witcher 3 con una dovuta ottimizzazione puó girare su switch non vedo perché non possa farlo questo nuovo titolo pokemon
  • Tungsteno
    Tungsteno
    Mese fa
    @Francesco Rama Belardino non c'entra, il "trailer" laggava poiché quella versione è ottimizzata malissimo. BOWT gira anche sulla wiiu....
  • Massimo
    Massimo
    Mese fa
    In tutti questi discorsi Nintendo non ha mai neanche accennato ad una versione pro, che probabilmente non ci sarà mai dato che questa base vende un sacco, quindi dobbiamo solo sperare che i giochi siano programmati bene e basta, perché esempi di giochi su switch con risoluzione e framerate stabile ci sono già, oltre al già citato Zelda che nonostante i problemi dovuti probabilmente al fatto che è un porting da Wii u è godibilissimo e bello così, Mario odyssey, o anche smash che è un picchiaduro fino a 8 giocatori che tra scenario assistenti e oggetti ha un sacco cose a schermo e non cala di un fps
  • Kazooie Breegull
    Kazooie Breegull
    Mese fa
    Ma infatti, sta cosa di Switch Pro non ha un minimo di senso. Botw, tra l'altro, aveva pure un motore fisico che appesantiva il gioco cosa che, di certo, non penso che abbia Leggende Arceus e già dal primo trailer (2016) girava decisamente meglio. Qui, il problema è solo di Game Freak. Quando mostreranno il trailer di Botw 2 che uscirà comunque su Switch normale pensate di vedere roba cosí imbarazzante al livello tecnico? Ne dubito.
  • EdoCrabo
    EdoCrabo
    Mese fa
    @Byonty a niente. A spendere altri 400 euro probabilmente
  • Matteo Priotto
    Matteo Priotto
    Mese fa
    OOOOOOOOOOOOOOHH ELDEN RING
  • Stefano Martini
    Stefano Martini
    Mese fa
    Hello there General uchinomya
  • The Guugol
    The Guugol
    Mese fa
    Cydonia non é detto che non ci siano le abilita, infondo non sappiamo neanche se ci sono altre civilta che magari facevano giá lottare i pokemon tra loro e in piú nel pkedex non dicono mai le abilita quindi non significa niente il fatto che non ci siano scritte.
  • Gabb_
    Gabb_
    Mese fa
    Giusto per cultura generale, come cydo ben diceva il film pokemon dove si dimostra che Oak ha creato le pokeball non è canonico, nella wiki di pokemon nella sezione ghicocche si specifica che le pokeball sono un'invenzione risalente a 400/500 anni fa rispetto a pokemon oro e argento.
  • Gabriele D.R
    Gabriele D.R
    Mese fa
    Le remastered di Diamante e Perla non valgono nemmeno la pena di essere comprate. Si va a testa bassa verso Leggende Pokemon: Arceus che è il futuro della serie che dovrà soppiantare quella originale
  • Luca Emmi
    Luca Emmi
    Mese fa
    Secondo me GameFreak ha visto i tuoi video
  • Francesco Rama Belardino
    Francesco Rama Belardino
    Mese fa
    1:47:50 Cydonia, come fanno a essere solo pokémon di 4 gen in legends? NESSUNO degli starter è di 4 gen
  • Francesco Rama Belardino
    Francesco Rama Belardino
    Mese fa
    ah ok, mi hai risposto poco dopo
  • acnologio
    acnologio
    Mese fa
    ciao regazz ma se fosse ambientato 3000 mila anni fa? implicherebbe robe assurde, durante la notte oscura e la caduta dei giganti con il risveglio del potere di arceus , perchè è l'unico periodo storico in cui la storia umana avrebbe potuto incontrare arceus, sappiamo che a livello di tecnologie potremmo essere lì
  • Il 3 Fortunato
    Il 3 Fortunato
    Mese fa
    @Kimowan Seconda metà del 800, in piena rivoluzione industriale. Avrebbe estremamente senso
  • Kimowan
    Kimowan
    Mese fa
    A livello di architetture e di tecnologia è circa il 1800, un paio di secoli nel passato. Ha senso visto che Hokkaido (e quindi Sinnoh) venne colonizzata dal Giappone attorno quel periodo.
  • Francesco Rama Belardino
    Francesco Rama Belardino
    Mese fa
    comunque, è vero che sono remastered, però, non li hanno chiamati pokémon DP remastered, ma pokémon brillant diamond e shiny pearl cambiando il titolo... non lo so... secondo me hanno ancora qualcosa da rivelare
  • Francesco Rama Belardino
    Francesco Rama Belardino
    Mese fa
    @Lorenzo Campo esatto, poi oh, io sono contento di tornare a Sinnoh, e me ne sono sempre, per usare un termine tecnico, catafottuto della grafica, quindi, se posso tornare in una regione che mi piace, allora ben venga
  • Lorenzo Campo
    Lorenzo Campo
    Mese fa
    infatti. piu o meno abbiamo avuto 50 sec di overworld e 30 di battaglia. niente menu, meccaniche o personaggi importanti. è ancora presto per fare giudizi sul contenuto
  • Mirko attinà
    Mirko attinà
    Mese fa
    concordo sul pensiero di solo pokemon di 4 gen e di creare il primo pokedex della regione con i pokemon che ci possiamo trovare ma al minuto 1:47:56 si vede pikachu che ovviamente essendo il simbolo del franchise lo capisco ma per la lore dovrebbe essere giustificato in qualche modo
  • A B
    A B
    Mese fa
    Raga, credo di aver capito chi ha fatto il leak... Il leak è avvenuto circa giovedì , e quindi a borse aperte, mentre il video è uscito venerdì, quando le borse chiudono. In poche parole è un caso di insider trading, dove degli investitori vengono informati prima su news che manderanno alle stelle un azione in borsa (le immagini erano zoom call, giusto?). Infatti ci scommetto la maremma che lunedì le azioni di nintendo con una news simile vanno alle stelle. Semplicemente uno dei trader (cinese) ha leakato pre direct perché parla troppo. Tornerebbe tutto, pure le tempistiche
  • A B
    A B
    Mese fa
    Comunque starter CYNDAQUIL, quindi per me voto diesci. DIESCI.
  • Gabbinooo
    Gabbinooo
    Mese fa
    A me piacerebbe vedere i pokemon su legends in stop motion, magari un po’ in stile disegnato
  • Gabbinooo
    Gabbinooo
    Mese fa
    Anche con i pokemon durante le lotte magari a 30fps e nell’overworld in stop motion
  • Aizel330
    Aizel330
    Mese fa
    io piangevo come un bambino per colpa vostra... e di pokemon!
  • Georgian Bucataru
    Georgian Bucataru
    Mese fa
    LEGGENDE POKÉMON: IL DRAGO ORIGINALE(5 gen)
  • VSPlayer
    VSPlayer
    Mese fa
    Seghe
  • Francesco Rama Belardino
    Francesco Rama Belardino
    Mese fa
    avevo seguito la live con il buon Pardo, e ora sto recuperando la vostra, porca vacca nonostante sappia le cose sento tutte le emozioni
  • Alessio Scoppa
    Alessio Scoppa
    Mese fa
    Ho visto più positività per i Remake nella comunity internazionale che in quella italiana.
  • Matteo Mastrodomenico
    Matteo Mastrodomenico
    Mese fa
    @Gabriele D.R No, non hanno confermato una ceppa; non si sono piú fatti sentire dopo l'annuncio.
  • Gabriele D.R
    Gabriele D.R
    Mese fa
    @Matteo Mastrodomenico è stato confermato che ci saranno i pokemon del pokedex nazionale fino alla quarta e hanno ribadito come sia una rivisitazione grafica dei giochi nella maniera più fedele possibile. Se poi ci mettono una o 2 migliorie di level design tipo pokemon meglio sistemati nei percorsi (per esempio adottare il pokedex di platino riconosciuto ad unanimità come migliore di quello di Diamante e Perla) e mettono il Parco lotta di platino che paradossalmente sarebbe un tocco che va a snaturare la fedeltà dei giochi ben venga ma non vale 60/70€. È letteralmente una via di mezzo tra un Let's go fatto male e un remake vero è proprio come Rubino Omega e Zaffiro Alpha che per inciso ho amato per tante cose (flauto eone e episodio delta principalmente) ma ha deluso un botto con l'estromissione del parco lotta/torre lotta. Quindi ribadisco che non ne vale la pena ma tanto so che spreco il fiato perché ci saranno milioni di fan che lo compreranno lo stesso quindi sti cazzi.
  • Matteo Mastrodomenico
    Matteo Mastrodomenico
    Mese fa
    @Gabriele D.R Che non abbia nulla di nuovo non possiamo ancora saperlo
  • Gabriele D.R
    Gabriele D.R
    Mese fa
    @Kio assolutamente se esce sui 60€ è una presa per il culo ma tanto sappiamo che sarà quello il prezzo....
  • Gabriele D.R
    Gabriele D.R
    Mese fa
    @Matteo Mastrodomenico lo stile Chiby minimalista dopo spada e scudo no grazie. Ovviamente non è che è bassa risoluzione nel senso fatto male ma bassa risoluzione perché è un downgrade rispetto a prima. Ripeto tanto vale giocare i giochi originali che comprare di nuovo lo stesso gioco senza nulla di nuovo se non un estetica migliorata nelle scene di lotta per 60 o 70€. Mi risparmio i soldi per Leggende pokemon che è il futuro della serie.

Termini | Privacy | Contatti

© 2014-2021 ITkey Video gratuiti